Sei un amante dello shopping? Fai spesso acquisti online?

Da oggi puoi contribuire alla raccolta fondi per i nostri bambini ad Haiti semplicemente continuando ad acquistare dai tuoi negozi online preferiti!

La piattaforma Helpfreely.org si avvale di collaborazioni con alcuni dei più famosi negozi online in Italia, tra cui Booking, Groupon, Ibs, Aliexpress, Expedia, Edreams, Asos, Babel, Europcar e molti altri. Ogni volta che viene fatto un acquisto, Helpfreely dona una percentuale del denaro ricavato ad organizzazioni no-profit , senza alcuna spesa ulteriore per il consumatore (i negozi convenzionati offrono percentuali diverse, clicca qui per dettagli).

Gli acquisti possono essere effettuati tramite Helpfreely.org, oppure installando l’app di Helpfreely, per Chrome e Firefox. 

La app è sicura e gratuita e non presenta annunci pubblicitari. In questo modo, Helpfreely ti notificherà la possibilità di donare ogni volta che visiterai un negozio partner. 

Prima di concludere un acquisto, accertati di avere effettuato il login tramite la app, che questa sia correttamente attivata e che appaia una luce verde vicino al bottone di accensione.

Ricordati di inserire PEN PAPER PEACE tra le tue no-profit supportate. Sarebbe stupendo se potessi selezionarci come tua no-profit preferita! Per te non ci sarà alcun sovrapprezzo ma con il tuo acquisto avrai contribuito ad aiutarci a portare avanti i nostri progetti ad Haiti.

Puoi aumentare l’efficacia della tua donazione invitando i tuoi amici ad utilizzare Helpfreely.org per il loro acquisti. Al momento dell’iscrizione, Helpfreely ti fornirà un link personalizzato. Diffondilo, e la tua no-profit principale potrà ottenere un 3% extra di tutti i fondi raccolti dagli amici che si saranno iscritti.

Crea un account su Helpfreely.org seguendo questo link ed inizia a fare acquisti in maniera solidale!