Diventa un eroe locale!

Hai voglia di supportare delle iniziative nelle tue vicinanze? Crea un "Pen Paper Peace Gruppo di supporto" e aiutaci con le tue idee per il nostro progetto.

Ad esempio, la comunità Jodokus di Bielefeld è stata incredibilmente attiva per anni ed è quindi un eroe locale. Due o tre volte all'anno organizzano la campagna “Torta per Haiti" e spesso raccolgono oltre 2.000 euro per le nostre due scuole di Haiti.

Ecco alcune idee:

Mercatino delle pulci
È il momento di sgombrare e fare spazio a cose nuove? Sicuramente ci sarà un mercatino dell’usato, dove con le tue cose puoi fare altre persone contente. Non dimenticare di attirare l’attenzione sul vostro impegno con un poster e scrivere che il ricavato o una parte di esso sarà donata a PEN PAPER PEACE.

Vendere torte o waffles
Ti piace fare dolci? Nella prossima festa scolastica: un tavolo può essere allestito velocemente. Sono sicuro che tutti saranno felici di mangiare torte e waffles fatti in casa.

Opere teatrali o concerti
Un’altra possibilità, per raccogliere fondi per Haiti e Honduras, sono le opere teatrali o concerti dove il prezzo dei biglietti potrà essere donato.

Contattaci: Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!